Milanofil 2017: avvicendamento in Poste Italiane. Cambia il responsabile per la Filatelia.

Nel corso dell’inaugurazione di Milanofil 2017 è stato annunciato che Pietro La Bruna, ex-responsabile per la filatelia di Poste italiane passa il testimone a Giovanni Accusani.
Nel suo discorso di commiato, La Bruna ha affermato: “in questi due anni abbiamo costruito le basi per fare insieme. Ora Giovanni Accusani continuerà il lavoro avviato ventisei mesi fa. È stata un’onda, uno tsunami; adesso i colleghi si sentono orgogliosi di lavorare in filatelia”.
Salutiamo in Pietro La Bruna una persona con cui è stato facile collaborare e che ha sicuramente contribuito al bene della Filatelia, tanto da meritarsi l’iscrizione all’Albo d’Oro dei benemeriti (nella foto Pietro La Bruna premiato dal Presidente dalla F.S.F.I. Piero Macrelli. 22394-immagine2-1
Il nuovo responsabile, Giovanni Accusani, nel suo discorso di presentazione ha affermato che “anche all’interno di Poste vi sono persone che amano la filatelia”; poi ha espresso la parola “continuità” riferendosi a quanto ha fatto il predecessore, magari con modalità diverse. Ci auguriamo quindi che la stretta collaborazione continui in maniera positiva.

I commenti sono chiusi.