Salta al contenuto principale

Salviamo il collezionismo - sottoscriviamo la petizione!

La proposta di legge, già approvata al Senato ed ora alla Camera, se diventerà legge, affosserà in modo definitivo il collezionismo in genere, compresa la filatelia.

Sottoscriviamo la petizione, sostenuta anche da FSFI e USFI perchè la proposta di legge sia modificata e salvaguardi il collezionismo.

Clicca sul link sottostante e dai la tua adesione.

https://www.change.org/p/senato-della-repubblica-salviamo-il-collezionismo

Ultimi articoli

I soci Luca Restaino, Flavio Riccitelli, Angelo Teruzzi ammessi all'esposizione mondiale FIP CHINA 2019

Dall'11 al 17 giugno prossimi si svolgerà a Wuhan l'esposizione mondiale "CHINA 2019" sotto l'egida della FIP, alla quale prateciperanno anche tre soci AISP:

AlpeAdria 2019: Oro grande con 93 punti e special prize in postal history per il socio Marco Panza

A Kamnik, in Slovenia, si è svolta nei giorni 29/31 Marzo l'edizione 2019 di AlpeAdria, con ben 100 collezioni presenti di cui 88 a concorso, 7 in corte d'onore e 5 fuori concorso.

Grande successo dei soci AISP all'esposizionale nazionale e di qualificazione a MIlanofil 2019

Nei giorni 22 e 23 Marzo scorsi, in occasione di Milanofil, si è tenuta l’Esposizione Filatelica Nazionale e di Qualificazione “Milano 2019” che ha visto la partecipazione di diversi so

Assemblea annuale AISP a Milanofil il 23 Marzo 2019

La lettera di convocazione dell'assemblea annuale con l'ordine del giorno.

22° incontro "Contributi di Storia Postale" - Padova, 6 aprile 2019

Sabato 6 aprile 2019 alle ore 10 presso l'Albergo Grand'Italia di Padova - Piazzale Stazione avrà luogo il 22° incontro annuale "Contributi di Storia Postale" che vedrà coinvolta direttamente l'AIS

23 Febbraio 2019 - AISP al colloquio di storia postale organizzato da ISSP di Prato

AISP sarà presente al colloquio di storia postale di Prato con una relazione dedicata e vari soci in qualità di relatori.

AISP presente al 63° Convegno e Mostra Filatelica di Bergamo

Come già avvenuto lo scorso anno, AISP sarà presente anche in occasione del prossimo convegno commerciale di Bergamo che si terrà venerdì 8 e sabato 9 Febbraio, nella consueta sede dello Starhotels

Salviamo il collezionismo - sottoscriviamo la petizione!

La proposta di legge, già approvata al Senato ed ora alla Camera, se diventerà legge, affosserà in modo definitivo il collezionismo in genere, compresa la filatelia.